
Siamo le ragazze facili?
Siamo un gruppo di donne con e senza disabilità.
Viviamo a Venezia.
Ci incontriamo una volta alla settimana per il progetto sulla lingua facile.
Da dicembre 2016 fino a dicembre 2017 stiamo facendo una formazione di giornalismo.
Impariamo ad usare il computer, il tablet, l’internet.
Per esempio google, facebook, wikipedia.
Impariamo a scrivere in lingua facile.
Lingua facile è un progetto delle associazioni Anffas Venezia e integra-mente.
Responsabile del progetto: dott.ssa Naomi Brenner
info@linguafacile.org
Offriamo corsi sulla lingua facile per operatori.
Offriamo corsi in lingua facile per persone con disabilità.
Offriamo traduzioni di testi difficili in lingua facile.
Scriveteci! info@linguafacile.org