Pubblicato il

Non siamo bambine

Tra poco è carnevale.

Oggi vogliamo parlarvi di una bella canzone.

È in inglese.

sisters 2

Si chiama “This isn’t Disneyland”.

Vuole dire “Questa non è Disneyland”.

Disneyland è un parco di divertimenti,

come Gardaland.

Il gruppo si chiama “Sisters of Invention”

Sono delle donne con disabilità.

Vivono in Australia.

Dicono:

Noi non siamo bambine.

Siamo adulti.

Non trattateci come bambini.

Non è un parco di divertimenti.

Questa è la vita reale.

 

Ecco il video su youtube:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *