Pubblicato il

Giornale del 28 febbraio 2017

rddeng.jpg

MONDO

Oggi è la giornata mondiale

delle malattie rare.

In tutto il mondo si parla

delle persone che hanno

una malattia rara.

carnival-292034_640

CULTURA

È finito il Carnevale.

Tante persone si sono mascherate.

A Venezia c’erano tantissimi turisti.

La città era piena di gente.

Non si poteva più camminare.

oscar

Ieri c’è stata la notte degli Oscar

a Los Angeles negli Stati Uniti.

Hanno premiato i migliori film dell’anno.

Ha vinto il film Moonlight.

 Bebe scherma Italia

SPORT

Beatrice Vio,

chiamata Bebe Vio,

è campionessa mondiale paraolimpica

di scherma.

È di Mogliano Veneto.

Sabato compie 20 anni.

Ultimamente,

ci sono delle persone

che la offendono

su Facebook.

Lei le denuncia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *