Pubblicato il

Giornale del 14 marzo 2017

lotto marzo
MONDO

lotto marzo

Mercoledì 8 marzo c’è stato

uno sciopero delle donne di tutto il mondo.

Anche in Italia

le donne hanno protestato

contro la violenza e per avere più diritti.

ITALIA

TESTAMENTO BIOLOGICO

hospital-423751_640

In parlamento stanno discutendo di una legge

per il testamento biologico.

L’idea della legge è

che le persone che hanno una malattia grave

e che stanno morendo

possono decidere quali cure mediche vogliono ricevere.

Sono i pazienti e non i medici a decidere.

 

FIACCOLATA PER MARCELLO 

fiaccolata

A Palermo, in Sicilia,

una persona ha bruciato vivo

il senzatetto Marcello Cimino.

Ieri tante persone hanno fatto una fiaccolata

per ricordare Marcello.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *