
MONDO
Attacco terroristico a Londra Nella città di Londra, nel paese Gran Bretagna, c’è stato un attacco terroristico. Un uomo ha ucciso 3 persone. I poliziotti hanno sparato all’uomo. L’attacco è avvenuto davanti al parlamento inglese. |
ITALIA
Buon compleanno, Anffas! Oggi l’associazione Anffas compie 59 anni. Tanti auguri! |
CULTURA
È morto Chuck Berry Il musicista Chuck Berry è morto. Aveva 90 anni. Per molti anni, ha fatto della musica. La sua musica si chiama “Rock n’Roll“. |