Pubblicato il

Giornale del 27 marzo 2017

uk-1521240_640
MONDO

 

Attacco terroristico a Londra

Nella città di Londra, nel paese Gran Bretagna, c’è stato un attacco terroristico. Un uomo ha ucciso 3 persone. I poliziotti hanno sparato all’uomo. L’attacco è avvenuto davanti al parlamento inglese.

ITALIA

anffas

Buon compleanno, Anffas!    

Oggi l’associazione Anffas compie 59 anni.

Tanti auguri!

CULTURA

chuck-berry-394429_640

È morto Chuck Berry                    

Il musicista Chuck Berry è morto.

Aveva 90 anni.

Per molti anni, ha fatto della musica.

La sua musica si chiama “Rock n’Roll“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *