Pubblicato il

Giornale del 4 aprile 2017

ITALIA

Questo fine settimana a Venezia hanno arrestato

un gruppo di persone.

Volevano mettere una bomba a Rialto.

Venerdì, molte persone hanno fatto una manifestazione sul ponte di Rialto per dire:

Noi non abbiamo paura.

 

 

MONDO

Attentato in Russia

san pietroburgo

Nella città di San Pietroburgo, nel paese Russia,

c’è stato un attentato nella metropolitana.

Ci sono almeno 10 morti e 50 feriti.

 

La Gran Bretagna se ne va

eu-1473958_640

Il paese Gran Bretagna a breve non farà più parte dell’Unione Europea.

Adesso è ufficiale. Molte persone lo chiamano “Brexit“.

È la prima volta che un paese esce dall’Unione Europea.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *