Pubblicato il

Biennale Arte per tutti

3

LA CULTURA È DI TUTTI.

L’ARTE È DI TUTTI.

 

2

 

La Biennale è una mostra di Arte a Venezia.

Il 13 maggio 2017 è stata innaugurata.

Noi siamo andati a vederla domenica 14 maggio

con un gruppo di persone con e senza disabilità.

4

È stato molto bello.

Ci siamo divertiti un sacco.

Il regista Stefano Scialotti ha fatto un film.

Il film si chiama “ARTE MIGLIORE”.

Tra poco ve lo facciamo vedere QUI.

5

Il 10 novembre lo facciamo vedere a Roma.

All’Università La Sapienza.

Il 22 novembre lo facciamo vedere a Venezia.

All’Università Ca’Foscari.

7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *