Pubblicato il

Diario: Le ragazze facili in viaggio a Roma

Stamattina siamo partite da Venezia.

Abbiamo preso un treno per Roma.

15102264857241041029128

Ore 12.30: Il treno è fermo da un’ora.

C’è un problema tecnico.

1510227780550-729001026

Ore 13: Ora il treno torna indietro.

Anche questo è viaggiare.

Imprevisti.

Pazienza.

15102275454001456261691

Avventura.

E buonumore!

Intanto andiamo a mangiare nel vagone ristorante.

15102295881691002380986

Piadina.

Cruda.

Con il crudo.

1510231735258-1013222645

Ora il treno è tornato a Bologna San Ruffillo.

Laura ha fatto nuove amicizie.

 

Il treno è ripartito!

I passegeri applaudono!

Ci sono 180 minuti di ritardo.

Sono 3 ore.

20171110_150549 20171110_152830 20171110_124814 20171110_105248 20171110_100436 20171110_095730 20171110_092804 20171110_091237 20171110_090935 20171110_090115 20171110_085930 20171109_210410 20171109_171416 20171109_165859

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *