
Vuoi leggere il nostro sito internet più facilmente?
Oggi ti insegniamo come leggere il nostro sito in modo facile
sul tablet e sul cellulare.
Clicca su questa immagine:
Si chiama google chrome.
Si va in internet.
Scrivi “linguafacile.org”
Sei sulla nostra pagina.
In alto a destra vedi 3 puntini.
Clicca sui puntini.
Clicca su “aggiungi alla schermata home”
Adesso si vede questa immagine sul cellulare o sul tablet:
Se clicchi sull’immagine, sei sul nostro sito internet!
Questo funziona per il sistema Android, non per l’Iphone.