Pubblicato il

Giornale del 15 marzo 2018

ITALIA

Ci sono state le elezioni in Italia.

Sono stati eletti i nuovi deputati.

I deputati sono dei politici.

Fanno le leggi alla Camera e al Senato.

Il partito che ha preso più voti si chiama Movimento 5 Stelle.

Al secondo posto è il partito PD, il partito democratico.

Al terzo posto è il partito Lega.

 

MONDO

È morto Stephen Hawking.

Era un famoso scienziato americano.

Faceva il fisico.

Aveva una disabilità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *