Pubblicato il

Giornale del 10 aprile 2018

MONDO

 

Nel paese Siria, nella città Douma, c’è stato un attacco chimico.

Molte persone sono morte.

Anche nella città di Homs, hanno fatto un attacco con i missili.

 

ITALIA

POLITICA

Dopo le elezioni, i capi dei partiti si incontrano.

Vogliono formare un nuovo governo.

Ci vuole ancora del tempo.

 

CRONACA

Nella provincia di Monza, nella regione Lombardia,

una maestra dell’asilo ha maltrattato dei bambini.

Ha dato degli schiaffi.

È stata arrestata dai carabinieri.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *