Pubblicato il

Giornale del 8 maggio 2018

ITALIA

POLITICA

I partiti politici stanno cercando di fare un nuovo governo.

Non riescono a mettersi d’accordo.

Se non trovano una soluzione, ci saranno delle elezioni.

 

CRIMINALITÀ A ROMA

A Pasqua, dei criminali hanno picciato una ragazza con disabilità

in un bar a Roma.

Facevano parte del clan Casamonica,

sono dei criminali mafiosi.

Sono andati in un bar.

Hanno fatto male alla ragazza disabile e al proprietario e hanno distrutto il bar.

Il sindaco di Roma, che si chiama Virginia Raggi, è andata a vedere il bar.

Ha detto che questo crimine è stato molto grave.

 

SPIAGGE

Tra poco arriva l’estate.

La bandiera blu indica se il mare e la spiaggia sono puliti.

In Italia quest’anno ci sono 368 spiagge che hanno la bandiera blu.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *