Pubblicato il

Giornale del 5 giugno 2018

Italia

Politica

C’è un nuovo governo in Italia.

Il primo ministro si chiama Giuseppe Conte.

I ministri fanno parte dei partiti Movimento 5 Stelle e Lega.

Ci sarà un ministero per la disabilità.

 

Cronaca

Nella regione Calabria è stato ucciso un ragazzo immigrato.

Si chiamava Soumalia Sacko.

Veniva dal paese Mali in Africa.

 

Sport

Dal 4 al 9 giugno ci sono i giochi nazionali estivi di Special Olimpics Italia.

Quest’anno sono a Montecatini, nella regione Toscana.

Tanti atleti con una disabilità intellettiva partecipano.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *