Pubblicato il

Giornale del 22 ottobre 2018

Italia

Nel paese Riace, nella Regione Calabria, il sindaco Mimmo Lucano ha accolto degli immigrati. È stato arrestato. E vogliono mandare via gli immigrati. Ma molte persone dicono che il sindaco ha fatto una cosa giusta.

A Lodi, nella Regione Lombardia, molti bambini stranieri non possono mangiare in mensa a scuola. Lo ha detto il sindaco. Ma tante persone non sono d’accordo. Hanno fatto una colletta. Hanno raccolto tanti soldi. Con questi soldi i bambini stranieri possono mangiare in mensa fino a Natale.

Stefano Cucchi è morto in prigione 9 anni fa. Dei poliziotti lo hanno picchiato e poi è morto. Nessuno è stato punito. Adesso un poliziotto ha raccontato che cosa è successo in prigione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *