
Sono gli ultimi 2 mesi del progetto “Leggiamo – leghiamo” del Comune di Venezia.
Abbiamo organizzato delle belle serate.
Siamo anche andati a vedere delle mostre di arte.
Abbiamo conosciuto delle persone nuove.
Persone con e senza disabilità.
Con il progetto “Leggiamo – leghiamo” abbiamo fatto conoscere la lingua facile a Venezia.
Abbiamo organizzato dei corsi:
Come si usa il computer?
Come si usa il cellulare?
Ora si saranno altri 2 corsi:
Come si usa internet?
Come si scrive sul computer?
Poi abbiamo fondato il club di lettura.
Stiamo insieme e leggiamo insieme.
Romanzi, storie e notizie del giornale.
A gennaio ci sarà un convegno all’Università.
Presenteremo il nostro progetto.