Pubblicato il

Giornale del 9 dicembre 2019

Scosse di terremoto

Domenica, nella Regione Toscana, vicino alla città di Firenze,

ci sono state tante scosse di terremoto.

Una scossa è stata molto forte.

La gente è uscita in strada per la paura.

Alcune case hanno avuto un danno.

Nessuno è stato ferito.

 

Giornata Internazionale delle persone con disabilità

Ogni anno, il 3 dicembre, si festeggia

la giornata internazionale delle persone con disabilità.

In tanti paesi e in tante città si parla dei diritti per le persone con disabilità.

Ci sono anche degli eventi culturali.

A Venezia sono state organizzate delle visite alle Gallerie dell’Accademia.

 

Madre uccide figlia con disabilità

Nella città di Torino una madre anziana ha ucciso la figlia.

La figlia aveva 44 anni e aveva una disabilità grave.

Poi la madre ha cercato di suicidarsi.

Il padre, che ha quasi 90 anni, si è accorto solo la mattina dopo.

Ha chiamato subito i carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *