fotokamera

Chi siamo

Chi Siamo

WP_20161206_004

Siamo le ragazze facili?

Siamo un gruppo di donne

con e senza disabilità.

Viviamo a Venezia.

Ci incontriamo una volta alla settimana

per il progetto sulla lingua facile.

Da dicembre 2016 fino a luglio 2017

stiamo facendo

una formazione di giornalismo.

Impariamo ad usare il computer, il tablet, l'internet.

Per esempio google, facebook, wikipedia.

Impariamo a scrivere in lingua facile.

Lingua facile

è un progetto

delle associazioni

Anffas Venezia e integra-mente.

Responsabile del progetto:

Naomi Brenner

info@linguafacile.org

Offriamo corsi sulla lingua facile

per operatori.

Offriamo corsi in lingua facile

per persone con disabilità.

Offriamo traduzioni di

testi difficili in lingua facile.

Scriveteci!

info@linguafacile.org

 

Squadra

Naomi Brenner

Psicologa, Responsabile del Progetto, Associazione Integra-mente

Laura, Ralph

Revisione dei testi

Loris

Webmaster (per passione), meccanico per professione