
ITALIA
Ci sono state le elezioni in Italia.
Sono stati eletti i nuovi deputati.
I deputati sono dei politici.
Fanno le leggi alla Camera e al Senato.
Il partito che ha preso più voti si chiama Movimento 5 Stelle.
Al secondo posto è il partito PD, il partito democratico.
Al terzo posto è il partito Lega.
MONDO
È morto Stephen Hawking.
Era un famoso scienziato americano.
Faceva il fisico.
Aveva una disabilità.