Pubblicato il

Chi siamo

Siamo le ragazze facili?

 

Siamo un gruppo di donne con e senza disabilità.

Viviamo a Venezia.

Ci incontriamo una volta alla settimana per il progetto sulla lingua facile.

Da dicembre 2016 fino a dicembre 2017 stiamo facendo una formazione di giornalismo.

Impariamo ad usare il computer, il tablet, l’internet.

Per esempio google, facebook, wikipedia.

Impariamo a scrivere in lingua facile.

 

Lingua facile è un progetto delle associazioni Anffas Venezia e integra-mente.

Responsabile del progetto: dott.ssa Naomi Brenner

info@linguafacile.org

 

Offriamo corsi sulla lingua facile per operatori.

Offriamo corsi in lingua facile per persone con disabilità.

Offriamo traduzioni di testi difficili in lingua facile.

Scriveteci! info@linguafacile.org